Politica

Pignoli: “Escalation di furti nella zona Colli. Scriverò al Comando Provinciale Carabinieri di via D’Annunzio e alla Stazione di Pescara Colli”

Pescara. “È una situazione direi quasi allarmante quella che stanno vivendo alcuni residenti di via Colle di Mezzo e via Colle Innamorati dove negli ultimi giorni si è registrata una escalation di furti che stanno creando disagio sociale e preoccupazione”. Così il capogruppo dell’Udc al comune di Pescara Massimiliano Pignoli che dopo la segnalazione di numerosi furti nel quartiere Colli, si fa portavoce del malessere e della preoccupazione dei residenti. “Negli ultimi giorni i furti sono aumentati e di conseguenza è cresciuta la paura della gente. I residenti di via Colle di Mezzo e via Colli Innamorati sono giustamente preoccupati. Non sentirsi sicuri nella propria casa non è una cosa bella. Anzi è la cosa più brutta che possa accadere. In questi giorni sono stato contattato da alcuni abitanti di queste due zone che non sono più tranquilli. I furti sono aumentati e la gente per questo chiede maggiori controlli e comunque una presenza costante e anche discreta degli uomini delle forze dell’ordine. Vedere divise in strada rappresenta già di per se un deterrente.

Per questo lunedì mattina scriverò una lettera ai carabinieri del Comando Stazione dell’Arma di Pescara principale e ai militari del Comando Stazione di Pescara Colli per sollecitare un maggior impiego di militari dell’Arma ma anche di agenti della Polizia di Stato e della Polizia Municipale nelle strade del quartiere Colli”.

Related posts

Turismo, Febbo: “Progetto di promozione turistica legato al rilancio”

redazione

Direttamente da Made in Sud a Silvi arrivano Enzo e Sal

admin

Fina: “Bene appello gestori impianti di nuoto”. Le proposte nel programma del Pd nazionale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy