Cronaca

Rintracciato per espiare in carcere la pena, detiene droga in casa: arrestato dai Carabinieri di Penne

Penne. I Carabinieri del Comando Stazione di Penne, hanno dato esecuzione ad un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Civitavecchia emesso sul conto di un quarantatreenne, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in un’abitazione del capoluogo vestino.

I militari, hanno eseguito il provvedimento scaturito a seguito della condanna per svariati reati in materia di stupefacenti commessi negli anni trascorsi, per cui l’arrestato dovrà espiare 1 anno e 4 mesi di carcere. Nel corso delle operazioni, all’interno dell’abitazione dell’uomo i carabinieri della Stazione hanno però avuto modo di appurare come il debito con la Giustizia non avesse fatto desistere il soggetto dal commettere reati della stessa natura: venivano rinvenuti, infatti oltre 70 grammi di marijuana che, sequestrati per la successiva campionatura volta a definire la quantità di principio attivo della sostanza psicotropa, hanno fatto scattare l’ennesima denuncia a piede libero per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Assolte le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Pescara, ove sconterà la pena residua.

Related posts

San Salvo, chiusura domenicale estesa anche alle attività di generi non alimentari

redazione

Alcuni pescatori hanno segnalato alle Guardie WWF una inattesa presenza. Giovani lucci trovati nel fiume Pescara

redazione

Trovati dalla polizia con degli arnesi da scasso in auto

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy