Cronaca

Fossacesia, riapre la mensa scolastica

Fossacesia. Da lunedì 2 ottobre, ripartirà il servizio mensa nelle Scuole Primaria e dell’Infanzia di Fossacesia. Partono anche i rientri e il Tempo Pieno. Infatti, da quest’anno scolastico grazie alla dirigenza del nostro Istituto Comprensivo abbiamo avuto la possibilità di rintrodurre il tempo pieno andando incontro alle varie esigenze delle famiglie. Noi come Amministrazione siamo orgogliosi di aver sostenuto l’inserimento di una sezione con la prima classe a Tempo Pieno nella Scuola Primaria di Fossacesia – dichiarano il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio e la consigliera delegata alla scuola Ester Di Filippo-. Questo è stato possibile anche grazie all’ampliamento delle aule per lo svolgimento della mensa, garantendo a tutti i nostri alunni spazi adeguati per la refezione scolastica. Soddisfatti che la nostra scuola è perfettamente allineata con altri Istituti che garantiscono un ampliamento dell’offerta formativa, ciò permetterà ai bambini che lo sceglieranno di frequentare per 40 ore settimanali la scuola”.
“Con l’attivazione di tutti i servizi, l’anno scolastico all’Istituto comprensivo di Fossacesia “P.D. Pollidori” è davvero iniziato – sottolineano il sindaco Enrico Di Giuseppantonio e la delegata alla scuola Ester Di Filippo -. Come ogni anno, la ripartenza dell’inizio dell’anno scolastico ha preteso un lavoro di squadra importante tra Amministrazione, uffici comunali competenti e la Dirigente dell’istituto Comprensivo Rosanna D’Aversa, insieme agli insegnanti coordinatori e per la sicurezza , al presidente del Consiglio di istituto, Carlo Luciani, per rispondere a tutte le esigenze che ogni nuovo anno scolastico impone”.

Related posts

Fossacesia, anche quest’anno non si pagherà l’imposta di soggiorno

redazione

Lanciano, al via il seminario informativo “Mobbing e dintorni”

redazione

Controlli filiera della carne dei Carabinieri del Nas di Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy