Politica

Abruzzo, Torto (M5S): “Obiettivo regionali è rispedire Marsilio a Roma”

Roma. “Sono abituata a guardare il lato positivo in tutte le cose, anche in questa data delle elezioni regionali a Marzo. È più vicino il momento per rispedire Marsilio a Roma da Giorgia Meloni che ha fatto dell’ Abruzzo una colonia di Fratelli D’Italia”. Lo dichiara la parlamentare del M5S, Daniela Torto.
“Quanto alla questione del presunto svantaggio per i candidati abruzzesi alle elezioni europee – sottolinea la parlamentare pentastellata – Marsilio prende in giro i nostri cittadini. Sa benissimo che in caso di accorpamento il traino delle elezioni regionali favorirebbe le preferenze per i candidati abruzzesi in Europa aumentando la possibilità di rappresentatività locale.
E allora è evidente che anche per le elezioni europee il governatore d’Abruzzo continua a tifare Roma”.
“La “deputata per caso”, come mi definisce lui – aggiunge Torto – è quella che proviene dalle aree interne abruzzesi e le rappresenta chiedendo a Meloni e Marsilio più risorse per i problemi di dissesto idrogeologico e frane, più attenzione ad un sistema sanitario nei piccoli ospedali dell’entroterra, più investimenti sulla viabilità. Ma non è arrivato nessun aiuto per la nostra gente.
Quello che dovrebbe interessare Marsilio – conclude – è che accorpare le elezioni significa risparmiare soltanto sui soldi dei cittadini, prendiamo atto che non sarà così”.

Related posts

Emozioni Onlus compie 9 anni, a Francavilla la festa e la presentazione delle prossime iniziative

admin

Piazza gremita e grande musica per la chiusura di Abruzzo dal Vivo a Colonnella

admin

Di Marco e Chiacchia su ruolo della Provincia: “È necessario un fronte unitario perché la Regione prenda in considerazione la fattibilità della Variante Plus”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy