Politica

“Cena con delitto” alla Trattoria Di Renzo di Chieti

Chieti. La Trattoria Di Renzo di Chieti e la THE MAC LIVE sono lieti di presentare una serata da brivido….Diventa investigatore per una sera e grazie agli indizi veri o falsi scopri chi è l'assassino…Chieti si tinge di giallo. Un illustre docente universitario, storico famoso e appassionato astrofilo, precipita dalla torre della sua lussuosa residenza.Chi poteva volere la sua morte? E perché? Interrogativi a cui è difficile rispondere: la sera del delitto,nella sua casa c’erano cinque persone. Il destino di ognuna si incrociava, per qualche ragione,con quello del professore. Ma chi,materialmente, ha ideato e portato a termine l’omicidio? Il difficile compito di scoprirlo sta a voi. Una serata particolare,insolita ed avvincente nella quale tutti potranno cimentarsi col proprio intuito investigativo per tentare di risolvere l’intricato caso del “Delitto al Castello”, ultimo format teatrale della Compagnia Delizie e Delitti composta da tutti attori professionisti. Indizi,depistaggi, interrogatori metteranno a dura prova i partecipanti alla cena ognuno dei quali,come in ogni cena con delitto,si trasformerà in” Detective per una sera” affiancando il Commissario con domande ed osservazioni in un intrigante gioco di ruolo. Gli attori protagonisti sono Angelo Del Romano ,Simona Berardocco, Fabio Fusco,Martina D’Addazio, Piero Campilii,Enrico Dani ,service Umberto De Palma,gli attori tutti professionisti teatrali,televisivi e cinematografici ed anche doppiatori.
Tra i recenti lavori degli attori sopra citati spiccano quelli di Angelo Del Romano: Il film di Claudio Amendola in “ Il Permesso 48h fuori” ,la serie televisiva di Rai Gulp nella III stagione di “Maggie & Bianca Fashion Friends “e il film Maccio Capatonda “Omicidio all’italiana “ e di Piero Campilii che ha lavorato nella commedia teatrale “ Separati “ di Alessandro Capone.
Una serata avvincente, divertente e insolita, da trascorrere con amici all’insegna del giallo. Venedi 23 Febbraio 2018 ore 20.30 presso la Trattoria Di Renzo a Chieti. Cena + spettacolo €. 25,00. Prenotazione obbligatoria. Info e prenotazioni 340 2203950.

Related posts

Pescara, la compagnia di danza Korper in “Cielo” per Teatro D’Autore al Florian Espace

admin

San Giovanni Teatino, i primi cento giorni di governo del sindaco Giorgio Di Clemente

redazione

Pescara, presentate le iniziative per la giornata contro la violenza femminile VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy