Cultura e eventi

“Halloween con Lucilla” al Teatro Massimo di Pescara

Pescara. Il nuovo tour di Lucilla, la beniamina dei più piccoli, dedicato ad Halloween, ricorrenza che anche in Italia rappresenta ormai uno dei momenti più attesi soprattutto dai bambini in età prescolare, farà tappa a Pescara il 15 ottobre 2023 al Teatro Massimo, ore 17.00.

Lo spettacolo “Halloween con Lucilla” a Pescara è organizzato da Alhena Entertainment e Dimensione Eventi.

I biglietti sono in vendita nei circuiti online TicketOne (https://shorturl.at/dBPSY) e Ciaotickets (https://shorturl.at/mSTZ0), nelle prevendite autorizzate e al botteghino del Teatro Massimo il giorno dell’evento.

Lucilla, divenuta popolare soprattutto attraverso YouTube con oltre 500 milioni di visualizzazioni porterà così in scena, oltre ad alcuni dei suoi principali successi, il suo intero e ricco repertorio dedicato alla festività del 31 ottobre.

“Halloween è già”, “Quattro vampiri”, “Il cha cha cha di Halloween” sono alcune delle canzoni rese celebri attraverso il web che l’artista canterà e ballerà. Ad accompagnarla sul palco quattro ballerine che, durante lo show, non mancheranno di trasformarsi in fantasmi, streghe, zombie, lupi mannari e tantissime altre mostruose creature, spaventose, ma comunque pensate per non impaurire oltremodo i più piccoli.

Lo stesso spettacolo d’altra parte è stato pensato anche per aiutare i bambini a confrontarsi senza troppo timore con la paura, stato d’animo che la festa di Halloween tende a rendere tanto spaventoso quanto affascinante. L’invito di Lucilla attraverso il suo show è quello di sconfiggere la paura cercando di conoscere sempre meglio ciò che ci spaventa.

INFOLINE:
Alhena Entertainment srl
085.9433361
366.2783418

Related posts

L’Abruzzo e il potenziale delle autostazioni, incontro tra Tua e amministrazione comunale Lanciano

admin

Pallavolo, Ortona cede al tie-break contro Tuscania

admin

Pescara: lavori ACA via Firenze, via Venezia, sospensione acqua

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy