Politica

Scaparrotta (Azione): “Luciano D’Amico scelta di grande livello per l’Abruzzo”

Il Dirigente Provinciale Chieti: “Nome di alto profilo per una coalizione che ha una visione ed una progettualità per la nostra regione”

Chieti. Azione ha scelto in modo convinto di sostenere Luciano D’Amico come prossimo candidato governatore dell’Abruzzo. “E’ una scelta di grande livello”, dichiara Antonio Scaparrotta, Dirigente Provinciale Chieti del partito. “Si tratta di un nome di alto profilo per una coalizione che ha una visione ed una progettualità per la nostra regione, a differenza di quella del centrodestra il cui lavoro negli ultimi 4 anni e mezzo è sotto gli occhi di tutti e di certo non può essere reputato minimamente positivo. La coalizione del presidente Marsilio sta imbarcando chiunque, è oggi solo un cartello elettorale. Non si spiega altrimenti la scelta di farne parte di persone che sino a ieri avevano aspramente e quasi quotidianamente criticato l’operato dell’attuale Giunta regionale e della stessa coalizione di farli salire a bordo”.

Adesso è tempo però di lavorare per il bene comune. “La nostra visione poggia su un accordo programmatico e di buon governo, nella quale Azione farà la sua parte”, continua Scaparrotta. “A questa regione serve una progettualità nel futuro, per rispondere ai bisogni dei cittadini che veramente vogliono una Regione attrattiva, competente ed efficace. Nel Patto per l’Abruzzo c’è forte un senso di responsabilità di tutte le forze coinvolte, che sanno che i prossimi 5 anni saranno cruciali per la nostra regione perchè ci mettono di fronte sfide importanti. Da un perimetro di idee comuni è nata quindi una vera alternativa al governo Marsilio che guarda al domani ed è ben consapevole che le cittadine e i cittadini abruzzesi vogliono risposte chiare, concrete e tempestive ai loro bisogni”.

Related posts

San Salvo, tutti in centro con “Il Trampolino del Venerdì”

admin

Azione Civile Abruzzo: “Costruiamo argini democratici e nonviolenti all’avanzare neofascista anche a Vasto”

redazione

Giuseppe Giacobazzi di scena al Teatro Massimo di Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy