Sport

A Pescara tempo di vernissage per la 23° edizione della Maratona D’Annunziana

Pescara. Grazie all’organizzazione dell’Asd Vini Fantini, la Maratona D’Annunziana è una manifestazione di consolidata tradizione che anima in autunno la città di Pescara.

Nella consueta conferenza stampa in programma giovedì 19 ottobre alle 11:30 al Comune di Pescara, in presenza dei rappresentanti dell’amministrazione comunale pescarese, verranno illustrati tutti i dettagli della 23°edizione sia a livello tecnico-sportivo che per quel che concerne le attività di contorno tra sabato 21 e domenica 22 ottobre.

Sabato 21, in Piazza della Rinascita, è il giorno della vigilia dedicato alle gare dei bambini, alla 8 ore ultrabeach in spiaggia (campionato italiano IUTA), alla passeggiata dell’inclusione, all’apertura del villaggio maratona (per verifica iscrizioni e ritiro dei pacchi gara tra le 12:00 e le 20:00), oltre alla messa del maratoneta nell’attigua chiesa di San Pietro Apostolo.

Domenica 22, sempre in Piazza della Rinascita dalle 9:25 in poi, il clou rappresentato dalla maratona di 42,195 chilometri tra Pescara, Francavilla al Mare e Montesilvano più la mezza maratona di 21,097 chilometri, la versione non competitiva di 10,5 chilometri (ten&half) e la gara dedicata ai pattinatori.

Credit fotografico Passione Corsa Mario Bomba

http://www.maratonadipescara.it

https://www.facebook.com/maratonapescara/

Related posts

Ghirelli (Lega Pro): “Su riforma dei campionati ora siamo al dunque”

redazione

Futsal Pescara 1997: tour de force tra Coppa e campionato

redazione

Opening “Pizzeria 1° maggio” con calciatori ASD Sambuceto

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy