Politica

Chieti, sindaco firma tutti gli emendamenti sul bilancio

“Una scelta di metodo, è importante dare valore al contributo positivo dei consiglieri. Pronti alle tappe di approvazione, i tempi sono contingentati per risanare la città”

Chieti. Nella mattinata di oggi il sindaco Diego Ferrara ha firmato tutti gli emendamenti pervenuti sul bilancio che sarà a giorni approderà in Consiglio comunale per l’approvazione.

“Una scelta di puro metodo, nata per supportare il contributo arrivato dai consiglieri sul bilancio – spiega il sindaco Diego Ferrara – . Abbiamo i tempi contingentati per le procedure richieste anche dalla situazione di predissesto, quindi la cosa più importante è giungere all’approvazione del bilancio stabilmente riequilibrato. Questa è la mia priorità. Per questo ho posto la mia firma sugli emendamenti proposti, valutandone il valore di contributo attivo all’approvazione del bilancio e sulla cui praticabilità dei contenuti dovranno esprimersi gli organismi comunali preposti con i pareri di rito, ai quali mi uniformerò in sede di approvazione. Mai come in questo momento vale l’unione e soprattutto la forza e il coraggio di guardare lontano, volontà che alla nostra maggioranza non mancano”.

Related posts

Chieti, presentazione del testo ‘I Luoghi di San Michele Arcangelo in Abruzzo’

admin

Porto di Vasto, Sigismondi: “Ottima programmazione di Marsilio su infrastrutture regionali”

redazione

Pescara, Riccardo Padovano e Massimiliano Pignoli soddisfatti per mancata approvazione in Consiglio del progetto delle aree di risulta

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy