Sport

Napoletano alla Folgore Delfino Curi Pescara

Pescara. Colpo di mercato per la Folgore Delfino Curi Pescara. La società biancazzurra ha infatti appena tesserato Paolo Napoletano. Attaccante classe 2002, dopo essere cresciuto tra le società del Pescara e del Parma, nello scorso campionato ha militato nei professionisti, in Serie C, e più precisamente a Messina.
«Ho scelto la Folgore Delfino Curi perché ho visto che è una bella società e c’è un grande ambiente, ideale per far bene e rimettermi in corsa», sono le prime parole del giovane calciatore appena approdato in riva al San Marco.
Sulle peculiarità che contraddistinguono il giocatore e sugli obiettivi personali, è lo stesso Napoletano a spiegare in dettaglio caratteristiche e finalità di questa nuova avventura: «Sono un attaccante esterno che preferisce l’uno contro uno, e come obiettivo principale ho quello di fare gol e assist. Sicuramente – specifica in giocatore – dovrò ritrovare il prima possibile la continuità nel giocare».
Infine, il classe 2002 ci tiene a fare un personale ringraziamento per questa nuova opportunità con i biancazzurri: «Voglio ringraziare il mister Bonati e la società e spero che tutti insieme potremo toglierci tante soddisfazioni da qui fino alla fine della stagione».
Napolitano si è immediatamente unito al gruppo a disposizione di mister Bonati, e risulta già tra i convocati dell’allenatore per l’incontro di domani, domenica 26 novembre, con il Celano in programma al San Marco (partita con ingresso gratuito).

Related posts

Collaborazione tra Federazione Italiana Giuoco Handball e Liceo Maior VIDEO

francescorapino

President Bologna – Club Aquatico Pescara 11-6. In serie A2 di pallanuoto ci vanno gli emiliani

redazione

A Francavilla la Festa della Pallavolo Abruzzese

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy