Economia

Confcommercio Chieti, a Marisa Tiberio il premio “Donne che ce l’hanno fatta”: “Orgogliosa di questo riconoscimento”

“Assume un valore particolare nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne”

Chieti. Oggi 25 novembre, in occasione dell’evento “Donne che ce l’hanno fatta” organizzato nell’ambito delle iniziative per “Ottomarzotuttolanno2023” promosso da Sportello Donna, Fondazione Gaia e dagli Stati Generali delle donne, che si è tenuto a Pavia presso l’Università degli Studi, Marisa Tiberio, imprenditrice, presidente nazionale Fondazione Orlando di Confcommercio, vice presidente nazionale di Federazione Moda Italia e presidente Confcommercio Chieti, ha ricevuto l’importante riconoscimento “Donne che ce l’hanno fatta” riservato a quelle donne che nel nostro paese per la loro determinazione hanno rotto il proprio tetto di cristallo, che stanno resistendo alle crisi e hanno raggiunto posizioni apicali nelle loro carriere.

A margine della cerimonia di premiazione Marisa Tiberio si è espressa così:
“Ho accolto con piacere e orgoglio questo riconoscimento e di questo ringrazio Isa Maggi, Rosaria Nelli e Nadia Bragalini. Riconoscimento che assume un valore particolare nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Nella mia esperienza prima nel Cif della Camera di Commercio di Chieti e poi come consigliera nazionale di Terziario Donna, mi sono occupata di temi su cui bisogna continuamente impegnarsi, in primis la violenza economica, convinta che bisogna insegnare non solo il sapere e il saper fare, ma anche il saper essere.”

“Donne che ce l’hanno fatta” racconta le esperienze professionali e di vita, in un confronto di generazioni ma con un filo comune: il credere in se stesse, l’entusiasmo a continuare, l’apprendimento continuo per rimettere in gioco non solo il proprio sapere, ma anche la propria vita.

Related posts

Manovra, An.Bti: “Auspichiamo approvazione norma accisa agevolata sul gasolio commerciale, sarebbe risultato storico”

redazione

Roadshow di Fondimpresa Abruzzo “Fondimpresa: finanzia la competitività della tua azienda”

redazione

Forum Finanza Pescara, chiusa con successo la prima edizione

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy