Economia

Un anno di successi per il designer abruzzese Luca Di Francescantonio: altri riconoscimenti internazionali dal Wolda e dall’HiiiBrand

Lanciano. Altri riconoscimenti internazionali per il logo designer abruzzese Luca Di Francescantonio che ha ottenuto, nella sezione Europa del Wolda (Worldwide Logo Design Award) il bronze award per il marchio di Zerogradi Gelateria e l’award of excellence per MalPerdedor, brand nell’ambito sportivo del padel, nella sezione Europa. Mentre il marchio progettato per Pieghe, azienda nell’ambito del cartongesso di arredamento, rientra nei finalisti confermati dell’HiiiBrand Award, contest internazionale nato in Cina, all’interno delle 51 entries dopo le varie selezioni di giudizio.

“Le due giurie, quella del Wolda e quella dell’HiiiBrand, sono composte da designer internazionali di alto livello – commenta Luca Di Francescantonio –. Sono molto felice di questi nuovi riconoscimenti e ringrazio i miei clienti che, affidandomi la progettazione dei marchi, mi concedono queste preziose occasioni”.

Il 2023 è stato un anno intenso per il logo designer di origini frentane che allo scorso Vinitaly ha ricevuto l’etichetta di bronzo, sezione olio, per la progettazione dell’etichetta di Frantoio Rapino.

“Il design per me è cultura – spiega Di Francescantonio – cerco di ribadire questo concetto in ogni occasione perché la progettazione del marchio va al di là dell’aspetto puramente commerciale. È delineare, insieme al cliente, un’identità, un tratto distintivo e riconoscibile che diventa, appunto, una scelta culturale”.

Related posts

Giochi in lockdown, l’imprenditrice abruzzese di slot: “Rischiamo il default tra ristori insufficienti e banche ostili”

redazione

Professor Marcotullio, Confindustria Chieti Pescara ha presentato a Pescara il volume in suo ricordo

redazione

Chieti, consegna con cerimonia della prima targa di Negozio storico della città alla Libreria Bosio

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy