Cronaca

Arriva Babbo Natale alla Reumatologia Pediatrica di Chieti

Chieti. Sarà una mattinata diversa, sabato 23, per i piccoli pazienti del Centro Regionale di Reumatologia pediatrica dell’ospedale di Chieti. Alle 11.00 arriverà Babbo Natale per regalare un sorriso e non solo ai bambini seguiti dall’Unità operativa diretta da Luciana Breda, che accoglie circa 500 pazienti provenienti anche da altre regioni.

“L’iniziativa rappresenta un’occasione per donare un sorriso ai nostri bambini – dice Luciana Breda – e scambiarsi gli auguri con le loro famiglie, sperando in un anno più sereno per la loro salute. Abbiamo condiviso con il Direttore della Clinica Pediatrica Francesco Chiarelli l’idea di ospitare un momento di leggerezza e di festa negli spazi della nostra piastra ambulatoriale”.

L’evento è stato promosso in collaborazione con l’Associazione Bambini Malattie Reumatiche Abruzzo (Arara), presieduta da Luigi D’Alessandro, impegnata da tempo in iniziative a sostegno dei bambini affetti da malattie reumatiche della nostra regione. I doni per i bambini sono stati offerti dall’imprenditore Gianluca Savina, titolare insieme al padre Berto, dello storico negozio di giocattoli “Primisogni” di Avezzano.

Related posts

Confprofessioni, nuovo appuntamento a Pescara

admin

Tocco da Casauria, nella zona rossa regolarmente operativi l’ufficio postale e il centro di recapito

redazione

Teatro ‘Nino Saraceni’ di Fossacesia, al via i lavori per l’efficientamento energetico e l’accessibilità

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy