Cultura e eventi

La storia dei Pink Floyd al Teatro di Atri

Il 29 dicembre uno show da non perdere con i Floyd on the Wing

Atri. Uno show originale in cui la musica si alternerà a video, interviste e particolarità sugli intramontabili Pink Floyd.
I Floyd on the Wing, il tributo alla storica band di Cambridge degli abruzzesi Terzacorsia, porteranno al Teatro comunale di Atri uno spettacolo imperdibile per gli appassionati. “La storia dei Pink Floyd” sarà di scena, in una data unica, a partire dalle ore 21.
Si esibiranno: Gianluca Di Febo, frontman dei Terzacorsia (voce e synth); Giuseppe Cantoli (chitarra e voce); Nicola Di Noia (basso); Fabrizio Palermo (tastiere e voce); Alessio Palizzi (batteria); le coriste Laura Del Ciotto e Nicole Massanisso.
I biglietti sono disponibili sul circuito CiaoTickets.
Il concerto di Atri del 29 dicembre concluderà l’anno in musica dei Floyd on the Wing. La formazione ripartirà nel 2024 con un cartellone ricco di appuntamenti. Due i progetti con cui percorreranno lo Stivale: lo show “Eclipse”, prodotto da Spray Records, in cui si fondono musica, effetti visivi e intelligenza artificiale, e la ripresa del tour teatrale di “Shine on”, che li vede condividere il palco con il giornalista, autore e interprete Andrea Scanzi. La band tornerà, inoltre, a esibirsi in Svizzera.
Confermato, infine, anche per la prossima estate il raduno nazionale dei fan dei Pink Floyd; arrivato alla sua settima edizione e cresciuto sempre di più negli anni fino a diventare un appuntamento di spicco a livello nazionale, è ospitato nella suggestiva cornice di Peltuinum.

Related posts

Pescara, convegno del Collegio Provinciale Ipasvi

admin

“Cristo fra i muratori”, protagonista del Gruppo di Lettura della Scuola Macondo

redazione

Ortona, l’amministrazione comunale autorizza una nuova gestione per i campi da tennis

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy