Cultura e eventi

A Pescara chiusura campagna elettorale Pd

Pescara. Venerdì 2 marzo alle ore 17.30 presso il Cinema Teatro Massimo di Pescara si terrà l’evento di chiusura della campagna elettorale del Partito Democratico.

Interverranno Luciano D’Alfonso e i candidati del partito della camera e del senato. L’introduzione sarà a cura del noto cabarettista Nduccio e di un ospite a sorpresa.

Nel corso dell’evento saranno ripercorse le tappe dei 45 mesi di governo regionale e le ragioni e gli obiettivi per i quali l’Abruzzo si candida al Governo del Paese con la squadra del PD. Saranno inoltre illustrati i punti focali del programma del Partito Democratico e sarà ripercorso il viaggio di questi 40 giorni di campagna elettorale.
I protagonisti della manifestazione saranno, oltre ai candidati, la squadra dei volontari del partito che ha contributo ad animare la campagna elettorale, gli elettori del Pd, i simpatizzanti e tutti i cittadini che vorranno essere presenti. Parteciperanno, anche, i vertici regionali e provinciali del partito e una rappresentanza della società civile.

Related posts

Di Primio relatore alla Conferenza Nazionale della Cooperazione allo Sviluppo

admin

Vasto, allievi finanzieri ricevuti dal sindaco

admin

Pescara, tutto pronto per la XXIV edizione di Musicarte nel Parco

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy