Cultura e eventi

Dieci Volte Meglio, Comandini a L’Aquila

L’Aquila. L’innovazione come motore per rendere di nuovo competitiva l’Italia: è stato questo l’argomento dell’incontro di questa mattina a L’Aquila con Gian Luca Comandini, cofondatore di 10 Volte Meglio, imprenditore e docente presso la Sapienza di Roma.

Moderato da Alessandra Priante, candidata alla Camera di 10 Volte Meglio nella circoscrizione Abruzzo- 02, il dibattito, ospitato negli studi di Laqtv, è stata l’occasione per discutere di temi quali la ricostruzione dell’Aquila, la disoccupazione giovanile, la fuga dei cervelli dall’Italia e il ruolo delle donne nella società attuale.

“Da troppo tempo si sente parlare dei giovani che abbandonano l’Italia, è arrivato il momento di fare qualcosa per invertire questa tendenza – ha affermato Gian Luca Comandini –. Abbiamo 10 anni di tempo per cambiare le cose e far tornare questo Paese ad essere realmente al passo con i tempi”.

All’incontro ha partecipato anche Salvatore Santangelo, giornalista e Business Developer & Technology Ambassador presso Cinecittà Creative Hub:

“A 10 volte meglio va riconosciuto il merito di aver messo al centro del programma politico l’innovazione”, ha detto.

Related posts

Natale a Fossacesia: appuntamenti in musica al Teatro Nino Saraceni

redazione

Pescara, Massimiliano Di Pillo su barriere anti intrusione in centro

admin

“Lambo”, il nuovo singolo di King Blaze

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy