Politica

Comune di Chieti, Colantonio: “Nessuna autorità esercitata da sindaco Ferrara e dai suoi assessori”

Chieti. “Quando qualche giorno fa ho evidenziato pubblicamente ,sui social, incresciose situazioni viarie lasciate insolute dagli operatori della fibra ,intendevo chiaramente stimolare la sensibilità del Sindaco Ferrara e dell’Assessore Rispoli sulle tante ed evidenti manchevolezze attribuibili a terzi che però necessitano di atti autoritari proprio da parte di chi governa il Territorio e dovrebbe pensare al benessere dei cittadini e non a “dispetti correntizi ” a cui si assiste quotidianamente.
La situazione che documento con foto del posto tratta di Via Campobasso ,nelle vicinanze del parco giochi scuola Celdit e dietro Via Pescara corrispondenza con il civ.170.
Basta leggere la scritta sul pozzetto metallico ed avere conoscenza di chi ha commesso questo scempio e non vi pone rimedio dopo oltre due anni che il sottoscritto aveva già segnalato proprio all’Assessore di riferimento .
Invito tutti i membri della Giunta a passarci, dopo una bella pioggia muniti di necessari stivali, per “assaporare la vista di un piacevole laghetto di strada”.
E’ proprio il caso, che cominciate a far valere le vostre altisonanti e ben retribuite cariche, se ancora tenete a questa Città ma soprattutto ai cittadini che vivono questi “orrori” causati a danno di Chieti”. Si legge così in una nota del capogruppo della Lega Salvini al Comune di Chieti, Mario Colantonio.

Related posts

“Il confine umano”: storie vere di rifugiati. Umberto Braccili dialoga con Patrizia Angelozzi alla Feltrinelli

admin

Fa tappa a Chieti la Camminata Italiana, 2.300 km a piedi per sostenere i diritti dei più deboli

admin

Larry Mitchell incanta il Grand Canyon

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy