Cronaca

Pescara, le novità sulla Galleria di San Silvestro

Pescara. «Il diretto interessamento del Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini al problema della chiusura della Galleria di San Silvestro ci consente di guardare con fondato ottimismo a una soluzione definitiva ai pesanti disagi che investono il traffico, la mobilità e l’impatto su Pescara».

Il sindaco Carlo Masci ha ottenuto precise rassicurazioni dal titolare del Dicastero il quale ha puntualizzato che entro l’estate i lavori verranno completati e la galleria sarà riaperta alla circolazione.

«Particolarmente significativo – così Masci – il fatto che sia in dirittura d’arrivo una convenzione tra Aspi (Autostrade per l’Italia) e Anas per abolire il pedaggio dal casello Pescara Ovest a Francavilla e viceversa. Avere una tempistica certa e un’agevolazione sulla mobilità rappresenta un significativo progresso su una situazione che da mesi si ripercuote sulla nostra città in termini di difficoltà, ritardi e impatto sulla viabilità in entrata e in uscita».

Related posts

Emissione francobollo Giorgio Strehler

redazione

Chieti, Teateservizi: sì al concordato

redazione

Penne, servizio straordinario di controllo del territorio della Polizia di Stato

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy