Sport

La Gladius Pescara premiata a San Siro

“Gioco, passione, umiltà…il Calcio batte la diversità”, lo slogan vincente

Pescara. In occasione della partita di campionato Milan-Atalanta, ospiti abruzzesi in quel del Milan Academy: i bambini del Centro Tecnico Milan ASD Gladius Pescara, a san Siro per la premiazione dello striscione vincitore della 9° edizione della Banco Bpm Milan Cup.
“Gioco, passione, umiltà…il Calcio batte la diversità” il loro slogan; un bellissimo messaggio che incarna i valori che Fondazione Milan e i Tecnici Milan Academy promuovono quotidianamente.
Una premiazione che ha chiuso una due giorni ricca di emozioni per i più piccoli che, per la prima volta, sono entrati a San Siro e hanno potuto ammirare da vicino i loro campioni e i tanti trofei vinti.
“La Gladius ha ottenuto questo importante riconoscimento che premia anche il lavoro che da anni svolgiamo sul nostro territorio – afferma il presidente Angelo Nicolò – Per noi lo sport è uno strumento di inclusione sociale ed essere premiati proprio su questo tema ci riempie d’orgoglio”.

Related posts

Blueitaly Pineto Volley, torna il capitano Marco Mancini

redazione

Pescara, presentato l’Anti-Bullying Beach Golf European Contest

redazione

Tomasch Calore nuovo giocatore dello Spoltore

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy