Cultura e eventi

Chieti, torna “I love reptiles” al Foro Boario

L’assessore Pantalone e il consigliere Giannini: “Un evento fra esposizione e fiera che cresce di edizione in edizione”

Chieti. Al via sabato 4 e domenica 5 maggio, nella sede della Camera di commercio di Chieti, all’ex Foro Boario, la nuova edizione di “I love reptiles”, fiera degli animali esotici a cura della società ILR International.

“Torna un appuntamento che cresce di edizione in edizione – così l’assessore al Commercio Manuel Pantalone e il consigliere Valerio Giannini – . La rassegna ospita non solo rettili, ma anche piccoli mammiferi, uccelli rapaci e molto altro, con più di 150 espositori provenienti da tutta Europa. Si tratta di un momento d’incontro tra appassionati del settore e professionisti, che riesce ad affascinare anche una vasta platea di curiosi. La modalità espositiva è anche un modo di conoscenza di specie nate in cattività e non prelevate dal proprio ambiente naturale. Il biglietto d’ingresso, si può acquistare solo sul posto, ha un costo di 10 euro, ridotto a 5 euro per i bambini da 7 a 12 anni, mentre i bambini sotto i 7 anni non pagano l’ingresso”.

Related posts

Montesilvano, Comardi su Tari: “Niente tariffa per le start up per i primi due anni”

admin

Atri, la scuola di pittura Zona Arte inaugura la sua sede

redazione

Chieti, Febbo su Project Financing

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy