Cronaca

Consegna digitale attestato di gratitudine a “Viva Rai2”

Alla Compagnia del Sorriso, Fiorello, Casciari e Biggio

Roma. Il Progetto nazionale Costruiamo Gentilezza, rappresentato da 3 Ambasciatrici di gentilezza di tre regioni diverse, Umbria, Lombardia e Toscana con Chiara Castellani, Silvia Sardi e Gaia Simonetti, ha consegnato digitalmente l’Attestato di Gratitudine alla trasmissione “VIVA RAI2″, Alla Compagnia del Sorriso, Fiorello, Casciari e Biggio.
La richiesta arriva dai bambini che hanno scritto alle ambasciatrici di gentilezza, in particolare la piccola Angelica, che riporta questa frase:”Perchè un sorriso è una porta che apre alla gentilezza”.
Il Riconoscimento: Perché regalare un sorriso è un gesto di gentilezza.
E’ la prima volta che il “riconoscimento” è stato consegnato digitalmente.
Digitale come opportunità: Costruiamo Gentilezza, infatti, abbraccia i vantaggi della tecnologia digitale lanciando Gentilezza Exspress, un nuovo modo per dire grazie che rende la comunicazione più veloce, superando le distanze perché le cose belle e che fanno bene al cuore possano raggiungerci in ogni istante.

Related posts

Atessa, al via numerosi interventi straordinari sulle strade

redazione

Amas, il primo igienizzante multiuso 100 per cento abruzzese

redazione

Arriva da Scafa la rivoluzionaria business idea destinata a rivoluzionare il mondo del wedding

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy