Politica

Ad Atri Balmorhea Live per Paesaggi Sonori

Atri. Paesaggi Sonori il festival alla sua terza edizione fatto di suggestioni sonore e paesaggistiche che si fondono per dar vita ad un unicum indimenticabile, dopo il successo dello scorso anno torna nel 2018 con un “Preludio d’Estate”, in attesa della stagione estiva e dei suoi concerti in quota così come siamo abituati a conoscerli.

Il festival, che d’estate si svolge tra le vette più alte dell’Appennino, in questo periodo dal clima ancora incerto sceglie per le performance sonore luoghi ricchi di arte e cultura, borghi, abbazie, teatri naturali, percorsi urbani pieni di storia dove si assiste a concerti sempre di grande qualità artistica.

A dare il via al Preludio d’Estate di Paesaggi Sonori sarà la band texana Balmorhea, in programma sabato 24 marzo alle ore 21 al Teatro Comunale di Atri.

Questo evento, organizzato da Paesaggi Sonori in collaborazione con Pentagon Booking e ACS Abruzzo Circuito Spettacolo, con l’entusiastico supporto dell’Amministrazione Comunale, coincide con la manifestazione globale Earth Hour, indetta da WWF per sensibilizzare la popolazione ai temi del cambiamento climatico e del risparmio energetico, per questo l’appuntamento è in Piazza Duchi d’Acquaviva dove è previsto lo spegnimento delle luci dalle 20:30 alle 21:30, e, dato che l’inizio del concerto non potrà andare oltre l’orario stabilito, si consiglia di partecipare allo spegnimento delle luci trattenendosi in piazza fino alle 21 per poi proseguirlo in Teatro. Paesaggi Sonori insieme ai Balmorhea e al pubblico sostengono questa iniziativa e hanno in serbo per gli spettatori una sorpresa molto affascinante e insolita.

Related posts

Vasto, votato all’unanimità in Consiglio un documento per la ristrutturazione del San Pio

redazione

San Salvo: “Pd, nuove proposte e vecchi vizi”

redazione

Pescara, a Les Paillotes lo Chef stellato Gennaro Esposito

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy