Cultura e eventi

Pescara, Rifondazione Comunista: “Lunedì niente bus su Corso Vittorio Emanuele”

Pescara. “Contrariamente a quanto riportato sui cartelli affissi alle fermate e sui mezzi di Tua la soppressione delle fermate e il cambio percorso dei mezzi in transito su Corso Vittorio Emanuele a Pescara è prorogata fino a lunedì 26 marzo fino alle ore 21”.

Lo dichiara Corrado Di Sante di Rifondazione Comunista, he aggiunge: “Lo riporta la nota pubblicata poco fa sul sito dell’Azienda per il trasporto pubblico TUA http://www.tuabruzzo.it/index.php?id=3&itemid=465. Non vorremmo che nell’enfatizzare la conclusione dei lavori e la riapertura al traffico di Corso Vittorio Emanuele venisse meno una preziosa comunicazione per pendolari, studenti e quanti nonostante le tante traversie utilizzano i mezzi pubblici per recarsi a lavoro o semplicemente per spostarsi in città. Per buona parte della giornata di Lunedì 26 marzo i mezzi pubblici non percorreranno Corso Vittorio Emanuele a Pescara. Grazie per la disponibilità, ci auguriamo che medesima comunicazione sia giunta da uffici stampa dell’amministrazione comunale e dell’azienda regionale TUA”.

Related posts

Chieti, Di Paolo su costituzione Commissione Pari Opportunità: ‘Colpevole ritardo dell’ammnistrazione’

admin

Nuovo traguardo per “Vinpeel degli orizzonti”, traduzione in doppia lingua per il romanzo di Millanta

redazione

“Sottocultura” è l’album di debutto dei Re Del Kent

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy