Cultura e eventi

Pescara, i lavori Enel in centro slittano a dopo Pasqua

Pescara. “Nella mattinata di oggi, a fronte di alcune segnalazioni arrivate all’Amministrazione da residenti e commercianti delle vie del centro interessate dai lavori di Enel che prevedevano l’interruzione della corrente per la mattinata del 28 marzo, abbiamo lavorato con l’ingegner Giuseppe Nicoletti di Enel Distribuzione perché potessero essere spostati a dopo Pasqua“.

Così in una nota il vicesindaco di Pescara e assessore alla Manutenzione, Antonio Blasioli, ed il presidente della Commissione Commercio, Piero Giampietro, che aggiungono: “Enel si è detta disponibile, quindi la corrente sarà assicurata nella giornata di mercoledì 28 e i lavori previsti saranno effettuati in una data successiva alle festività pasquali, che verrà comunicata per tempo. Ringraziamo Enel per questa disponibilità, com’è noto i lavori sono necessari anche per dare soluzione ai guasti riscontrati nel centro cittadino e altrove in città, ci preme che vengano svolti subito e al meglio, perché le criticità trovino la giusta soluzione, ma oggettivamente si è lavorato con Aca sotto la pioggia per garantire la riapertura di Corso Vittorio e tenere chiusi i negozi il mercoledì della settimana Santa veramente poteva aggravare la situazione di chi con pazienza ha sopportato una settimana di lavori”.

Related posts

Luciano D’Amico rassegna le dimissioni da Presidente TUA SPA

admin

Corso Web Marketing e Realizzazione siti web a Pescara

admin

Centro prelievi a Chieti città

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy