Cultura e eventi

Pescara, omicidio per questioni condominiali: arrestato l’assassino

Pescara. Nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di omicidio aggravato, R. M., 51enne originario de l’Aquila.
Tutto è iniziato alle ore 10.00 circa quando l’uomo ha chiamato sull’utenza del Pronto Intervento riferendo di aver accoltellato un uomo.
I militari, congiuntamente a personale Squadra Volanti della locale Questura, sono quindi prontamente intervenuti presso il condominio ubicato in questa Via del Circuito, ove, nella circostanza, mentre un equipaggio si è diretto nel seminterrato adibito a garage rinvenendo in posizione prona il corpo esanime di S. R., 58enne originario della Provincia di Foggia, l’altro ha proceduto al fermo dell’indiziato che presentava tracce ematiche sui vestiti e sul volto nonché evidenti ferite da taglio sulla mano destra.
Da una prima ricostruzione dei fatti si è appurato che il M., dopo aver incontrato il R. nei locali garage, ha intrapreso dapprima una colluttazione per poi infliggergli alla regione toracica e dorsale numerosi fendenti con un coltello da cucina, sottoposto a sequestro, ascrivibili verosimilmente a pregressi dissidi di natura personale maturati nell’ambito di questioni condominiali.
La salma, su disposizione del P.M. di turno, Dott.ssa Valentina D’Agostino, è stata traslata presso l’obitorio del locale nosocomio per il successivo esame autoptico, mentre l’arrestato verrà tradotto presso la locale Casa Circondariale in attesa di udienza di convalida.

Related posts

Pescara, Fonte Borea. Licio Di Biase: “Riconsegnare alla città”

admin

Abruzzo, 3 centri aderenti a “Punto nel Vivo”

admin

Treglio, torna l’imperdibile appuntamento con la festa del vino novello, castagne e olio nuovo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy