Politica

Torna l’Holi Color Day ad Atessa

Atessa. Atessasipreparaallaquartaedizionedell’Holi Color Day, la festapiùcoloratad’Abruzzoorganizzatadall’associazione LOL Asdcon ipatrocini diRegione Abruzzo e Comune di Atessa.
Ricchissimoprogramma e tantiospiti per l’eventochesiterrà come di consuetoil 2 giugnoallostadiocomunale di Montemarcone.
Ben dodici ore di musica con Alex Nocera, Nausica, Gil Sanders, Kim, Scava, Mark Storm e tantialtriancora.
Nell’attesa di conoscereil programma dettagliato dell’evento partono le iniziativelegate all’Holi 2018.Per chi sivuoleriservaresin da ora un posto in prima fila èdisponibileinfattil’Holi Sun Kit con la maglia chesicoloraalla luce del sole.Grazie ad un particolarepigmentofotosensibile la speciale t-shirt prendecolore con l’esposizionealla luce solare e tornanormaleall’ombra. Il kit, oltrealla t-shirt, comprendel’ingresso al festival, 3 buste di colore e la saccaholi ed è già prenotabile fino ad esaurimento scorte.
Il color festival chedipingerà di sfumaturecolorate la città di Atessa èstatoil primo evento in Abruzzo, esattamenteil 2 giugno del 2015, a entrare a far parte del circuito Holi.
“E’ una festa di ispirazione indiana – spiegano gli organizzatori – durante la quale ipartecipantisidipingonoconcoloridiversiinsegnodilibertà,ungestochepermette,inunsologiorno,di abbattere tutte le diversità socio-culturali e sentirsi tutti uguali senza alcunadistinzione.Attualmentevieneripropostanellepiùimportanticittà del mondo, da Londra a Berlino, da Città del Capo ad Amsterdam e Copenaghen. Negliultimiannisonomolte le cittàitalianecheorganizzanoiniziativeufficiali come Roma, Firenze, Cagliari, Palermo e Milano”. “AbbiamovolutoportareadAtessa– aggiungono – unodeipiùimportantieventi al mondo”.
(Tutte le info al seguente link https://www.facebook.com/theholicolordayatessa/)

Related posts

Abolizione reddito di cittadinanza, Marinelli: “Comincia all’Aquila mobilitazione del Pd Abruzzo, assieme a partito cittadino”

redazione

Massimiliano Pignoli su assenza del Comune di Pescara sulla vicenda de Le Naiadi

redazione

Asl di Pescara, Pettinari: “Per le analisi ematiche bisogna recarsi tre volte al Cup in barba a tutte le norme anti-Covid e a Penne ancora non si nomina il dirigente della Uosd”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy