Cultura e eventi

Riparte il servizio dei parcheggi a pagamento a San Salvo Marina

San Salvo. Da questa mattina, e sino al 31 agosto, torneranno a pagamento i parcheggi a San Salvo Marina. A disposizione ben duemila posti auto con una buona notizia: anche quest’anno le tariffe non hanno subito aumenti.
Sarà possibile abbonarsi al servizio stagionale presso gli uffici dell’Arcotur attivi nel punto d’informazione turistica al Palazzetto dello Sport in via Magellano a San Salvo Marina.
In particolare l’abbonamento per i residenti per tutta la stagione estiva, con la possibilità di indicare due numeri di targa, costerà solo 15,00 euro, mentre per i residenti over 65 anni si pagherà il prezzo simbolico di 5,00 euro.
Per i non residenti l’abbonamento settimanale avrà un costo di 14,00 euro. La tariffa parcometro è 0,50 euro a ora o frazione di ora, mentre per l’intera giornata è di 3,00.
Il parcheggio sarà a pagamento dalle ore 08.00 alle 20.00.
Per ogni stabilimento balneare sarà a disposizione un numero limitato di abbonamenti a pagamento che i gestori potranno utilizzare a discrezione per la loro clientela.
Infine da segnalare che Arcotur garantirà i punti di informazione turistica presso il Palazzetto dello sport in via Magellano, lungomare Cristoforo Colombo e Piazza Arafat; sono inoltre attivi i totem in tre punti sul lungomare Cristoforo Colombo.

Related posts

Vasto: sequestrati oltre 2730 cosmetici, materiale ludico e accessori carnevaleschi privi del marchio CE

admin

A Francavilla la prima edizione di “Calciott8 no stop”

admin

“Siamo vicini”, il nuovo brano di Renato Torre

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy