Cultura e eventi

San Giovanni Teatino, FB Servizi: “La maggioranza vota mentre le minoranze scappano”

San Giovanni Teatino. La “Proposta di concordato preventivo presentato dal liquidatore FB Servizi srl – Provvedimenti” è stata votata favorevolmente nel Consiglio comunale di ieri sera, mercoledì 20 giugno 2018, dalla sola maggioranza di Progetto Comune. Durante l’intervento del Sindaco Marinucci infatti, i consiglieri di minoranza fino a qual momento presenti (Pino Costantini e Cinzia Silvestri di SGD, Mario Cutrupi del M5S ed Efrem Martelli della Lega), senza aver espresso alcun suggerimento o proposta costruttiva, hanno abbandonato l’aula. Un comportamento irresponsabile (come mostrano le foto in allegato) e stigmatizzato dal Sindaco Luciano Marinucci.
“Dalla foto si evince chiaramente una cosa – dichiara Marinucci – un’assenza assordante dell’opposizione. Un’assenza che è solo l’ennesima di una serie di altre mancanze ma che, oggi, è ancora più evidente: ieri era necessario essere compatti per salvare posti di lavoro, per gestire al meglio una situazione difficile che noi abbiamo ereditato, tengo a precisarlo. Non solo: la nostra priorità, come sempre in questi mesi, era garantire in tutti i modi i servizi sul territorio, quei servizi che proprio chi si è assentato nel momento della valutazione ha messo in pericolo. Non serve aggiungere che, chi è andato via, non solo ha reso evidente l’attaccamento nullo al nostro territorio, ma non ha, come sempre, dato alcun contributo pratico a una situazione che riguarda tutti”.

Related posts

Sad Songs For Sad Dreamers: prime anticipazioni al nuovo lavoro dei POA

redazione

Di Sabatino (Pd) su superticket

admin

Francavilla, Francesco Paolantoni inaugura la stagione teatrale dell’Auditorium Sirena

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy