Cultura e eventi

Erreà Sunrise Sport sarà lo sponsor tecnico della Teate Basket Chieti

Chieti. La Teate Basket Chieti è lieta di ufficializzare l’accordo con l’Erreà Sunrise Sport, sponsor tecnico per i prossimi tre anni. Una collaborazione nata, nel corso della precedente stagione, tra l’Amministratore unico Massimiliano Del Conte e Leandro Iannetti, socio fondatore della Sunrise Sport insieme a Mario Ciervo. In questo modo il brand d’abbigliamento sosterrà una ri-nascente realtà sportiva di vertice, portando ad una sinergia su vari progetti tra i quali la Erreà Cup, un torneo di due giorni fissato per il prossimo settembre, al quale parteciperanno, oltre alla Teate Basket appunto, altre tre Società di spessore nazionale.
“La sponsorizzazione tecnica nasce innanzitutto dal rapporto di profonda stima, amicizia e fiducia in essere con Max Del Conte. – dichiara Iannetti, che prosegue – Tale rapporto avvicina noi ad una grande e bella realtà cestistica rappresentata dalla Teate Basket Chieti, con la quale avremo l’onore di collaborare per i prossimi anni organizzando insieme la fornitura di materiale tecnico, fornire kit personalizzati per la prima squadra e organizzare merchandising per sponsorizzare il brand sportivo teatino. Inoltre quest’amicizia e questa competenza sportiva, tra noi soci della Sunrise Sport Srl e Massimiliano Del Conte, ci sostiene in progetti già avviati nella gestione di altre associazioni sportive di pallacanestro, delle relative strutture (già assegnate e/o da acquisire e riqualificare). Il progetto ci proietta a diventare realtà significative del basket abruzzese, sperando di poter divenire, nel tempo, anche bacino d’utenza per la trainante Teate Basket. Fattore importante è la qualità del marchio che rappresentiamo noi della Sunrise Sport nelle persone di Iannetti Leandro e Ciervo Mario, l’azienda Erreà marchio indiscusso dell’abbigliamento sportivo. Qui si riallaccia l’organizzazione (in fase di definizione) della “ERREA’ CUP” in programma per settembre con la partecipazione di squadre di categoria rinomate. Tale torneo sarà occasione importante per rappresentare le potenzialità di questo connubio sportivo”.
Lo stesso Amministratore unico Del Conte battezza questa partnership più che positiva: “Sono molto soddisfatto di avere come sponsor tecnico l’Erreà perchè la ritengo la miglior azienda fornitrice di materiale per le squadre sportive e, in modo particolare, la Sunrise Sport con la quale ho già avuto modo di lavorare e attestare la piena professionalità. Inoltre l’amicizia con Leandro Iannetti e Mario Cervio ci garantisce un servizio perfetto. Faremo diverse iniziative insieme, a partire dall’Erreà Cup che vogliamo organizzare verso i primi di settembre, per poi continuare nel corso dell’anno”.

Related posts

“Gin Lemon e paranoie”, il nuovo singolo di Tiziano Torri

redazione

Unibasket, Matteo Di Iorio head coach dell’Under 18 DNG e vice di Stefano Rajola

admin

Pescara, movida: aggressione a due giovani. Individuati i responsabili

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy