Politica

Con RIVISOUND grande musica a Rivisondoli

Rivisondoli. E’ il momento della musica nel cartellone dell’Estate di Rivisondoli, che si prepara a un ciclo di importanti appuntamenti con artisti notissimi e di grande richiamo.
Si comincia giovedì 16 agosto con Enzo Gragnaniello e il suo repertorio che è diventato una raccolta di classici della musica moderna napoletana, il 17 agosto è la volta dei Dirotta su Cuba insieme a Fabrizio Bosso, il 18 agosto arriva Mariella Nava con la Melos Orchestra e il 19 concerto dell’Orchestra Napoli Opera.
Ancora grande musica il 20 agosto con Bandabardò e il 21 il concerto molto atteso di Enzo Avitabile & I Bottari, una serata di grande coinvolgimento con la band del noto musicista napoletano.
Il programma degli eventi in programma quest’anno a Rivisondoli è riuscito a unire in un cartellone molto vario sport, musica, arte figurativa, momenti di fede, cabaret e tanta musica a dimostrazione di un grande impegno dell’Amministrazione Comunale volto ad assicurare ai turisti e ai frequentatori diRivisondoli occasioni di svago e di intrattenimento.
L’Estate di Rivisondoli continuerà poi con il Provenzano DJ Show il 22 agosto, con Rivisondolandia, spazio dedicato ai bambini dal 24 al 26 e si concluderà l’1 settembre con lo sport: in programma il Rivisondoli Triathlon Sprint MTB.

Tutti i concerti sono gratuiti e si svolgeranno a Piazza Garibaldi alle ore 21,30.

Related posts

2022, Sottosegretario Pucciarelli: “Dichiarazioni Anno Internazionale Onu ispirate da sviluppo sostenibile guardano inevitabilmente anche a Pesca e Acquacultura”

redazione

Pescara, Festa di Sant’Andrea al via

admin

San Salvo riaccende Lu fóche de Sande Tumuássë

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy