Cultura e eventi

Pescara, Alessandrini e Sabatini (M5S) sul caso mense scolastiche: “Il Sindaco riferisca in Consiglio Comunale”

Pescara. Le consigliere comunali del Movimento 5 Stelle di Pescara Erika Alessandrini ed Enrica Sabatini chiedono al Sindaco Marco Alessandrini ed all’assessore delegato Giacomo Cuzzi di riferire in aula sulla questione delle mense scolastiche cittadine nella prossima seduta di Consiglio Comunale prevista per lunedì 24 settembre.

<<Abbiamo appreso dalla stampa che il tentativo di affidare il servizio di refezione scolastica al secondo classificato al bando pubblico svolto dal Comune non è andato a buon fine >> commentano le consigliere comunali m5s di Pescara Enrica Sabatini ed Erika Alessandrini <<il servizio di mensa scolastica dovrà iniziare il primo di ottobre, chiediamo al Sindaco e l’assessore Cuzzi di conoscere quali iniziative saranno messe in campo adesso per garantire l’effettivo svolgimento di questo servizio fondamentale>>.

Il Movimento 5 Stelle proprio in virtù dell’importanza della vicenda, che vede coinvolti i minori che frequentano le scuole cittadine, i loro genitori ed i lavoratori delle mense scolastiche, chiede la massima trasparenza davanti alla cittadinanza.

 

Related posts

La grande musica protagonista del concerto a San Giovanni in Venere

redazione

Greg Rega: dopo la vittoria a “All Together Now” torna a pubblicare il secondo inedito. Guarda il video di “Chello che nun vuò fa cchiù”

redazione

Spettacoli, Scumm e Indierocket presentano la psichedelia esotica dei Flamingods

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy