Politica

Un “Pomeriggio DiVino” tra le meravigliose sale del Castello di Semivicoli

Milano. Il prossimo 21 ottobre 2018 il Castello di Semivicoli aprirà le sue porte per un “Pomeriggio DiVino”, un percorso gustativo alla scoperta di una selezione di etichette di casa Masciarelli.

Su due diversi appuntamenti – alle 17:00 e alle 18:30 – gli ospiti saranno accompagnati dal personale qualificato del Castello in un’esperienza itinerante: ogni degustazione, infatti, sarà contestualizzata in una delle meravigliose sale del Castello, dal Frantoio e dalla Cucina Baronale passando per il Porticato, fino ad arrivare alla preziosa Sala delle Botti.

Per il “Pomeriggio DiVino” Masciarelli ha selezionato quattro delle sue più pregiate etichette: il Trebbiamo d’Abruzzo DOC della linea Castello di Semivicoli, il Montepulciano d’Abruzzo DOC della linea La Botte di Gianni, il Cabernet Sauvignon Colline Teatine IGT e il Syrah Colline Pescaresi IGT della linea Marina Cvetic. La degustazione dei vini sarà accompagnata da un menu ricco di specialità gastronomiche della cucina tradizionale abruzzese.

A conclusione del percorso gustativo, tutti i partecipanti al “Pomeriggio DiVino” riceveranno in omaggio un coupon sconto per l’acquisto di vini e un cadeau brandizzato Marina Cvetic.

 

Per maggiori informazioni:

Pomeriggio DiVino – Domenica 21 ottobre, ore 17.00 / 18.30

Castello di Semivicoli

Indirizzo: via San Nicola 24, Semivicoli di Casacanditella (CH)

Tel. 0871/890045

Per prenotazioni: info@castellodisemivicoli.it 

Costo € 40 euro a persona. Prenotazione obbligatoria.

Related posts

A Silvi Marina la presentazione del romanzo di Alessandra Bucci

admin

San Salvo, il Pd replica alla maggioranza: “Nessuna stessa attenzione, lo dice la città”

redazione

Pescara, Primo Maggio: ecco il programma della manifestazione

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy