Cultura e eventi

Generali Italia Agenzia Chieti Scalo è al fianco dell’Europa Ovini Chieti

Chieti. A confermare la grande territorialità dell’Europa Ovini Chieti, un altro importante partner della zona teatina si unisce al progetto portato avanti dal presidente Gabriele Marchesani: l’agenzia Generali Italia di Chieti Scalo, gestita da Stefano De Camillis e Riccardo Paciocco. I due agenti generali sono i leader di una squadra composta da 22 persone tra dipendenti di Agenzia e collaboratori commerciali, per offrire un servizio efficiente e sempre più vicino alle esigenze della clientela.

La grande famiglia degli sponsor dell’Europa Ovini Cheti diventa così ancora più legata al proprio territorio, come sottolinea il presidente Gabriele Marchesani: “Ringrazio Stefano De Camillis e Riccardo Paciocco per la grande fiducia, ma soprattutto sono felice del fatto che tante aziende del territorio abbiano deciso di dare il proprio contributo per la crescita della nostra realtà. Sapere che la città è vicina alla squadra aiuterà sicuramente i nostri ragazzi a ben figurare”.

Related posts

“La Teologia del cinghiale”, ultimo appuntamento con il Gruppo di Lettura della Scuola Macondo

redazione

“Qualche cosa da fare” il singolo d’esordio di Mattia

redazione

A Francavilla Orizzonte latino sotto le stelle

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy