Cultura e eventi

Lorenzo Sospiri su elezione Antonio Zaffiri nuovo Presidente della Provincia di Pescara

Pescara. “La compattezza del centrodestra ha permesso di far vincere tutto ciò che è contro il sistema D’Alfonso. Antonio Zaffiri, mio grande amico da sempre, è da oggi il nuovo Presidente della Provincia di Pescara e a lui vanno le mie congratulazioni e l’augurio di buon lavoro a tutela del nostro territorio”. È il commento del Capogruppo regionale di Forza Italia alla Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri all’elezione di Zaffiri, sindaco di Collecorvino e già consigliere provinciale uscente, alla Presidenza della Provincia di Pescara.
“Con Zaffiri hanno vinto un metodo di lavoro, rigoroso, concreto e, come ha recitato il suo slogan, ‘poco social, ma molto sociale’ – ha sottolineato il Capogruppo Sospiri -. Soprattutto il centrodestra unito ha vinto contro quel ‘sistema D’Alfonso’ che gli abruzzesi hanno dimostrato chiaramente di non tollerare ulteriormente. A Zaffiri, che ha sempre goduto del mio supporto, vanno i miei auguri e da domani parte il lavoro per cambiare pagina, prima alla Provincia di Pescara, poi in Regione e, infine, nello stesso capoluogo adriatico”.

Related posts

A Pescara “Un cammino nell’insieme”

admin

San Giovanni Teatino, al via le iscrizioni per il progetto “Faccio un libro”

redazione

Polizia locale tecnologica a San Salvo con i palmari

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy