Cultura e eventi

Chieti, l’associazione culturale Malamente: “Non è il caso che Di Primio si dimetta?”

Chieti. L’associazione culturale Malamente, che opera da tempo sul territorio della provincia di Chieti, si trova a constatare il totale degrado politico in cui versa in particolar modo la città di Chieti.
“L’attuale Amministrazione – si legge in una nota dell’associazione – in questi anni ha più volte disatteso le aspettative dei cittadini e le promesse elettorali più volte elargite in questi anni.
Purtroppo, ci troviamo a constatare un senso di disagio che hanno espresso qualche settimana fa proprio i commercianti della città.
Il commercio è un punto focale nella vita di una comunità ed è un tema molto sentito dalla maggior parte dei cittadini.
La situazione di Chieti è una situazione disastrata su molti aspetti che riguardano sia il centro che la periferia.
Il Sindaco Di Primio, impelagato tra campagne elettorali e ricatti politici si è dimenticato che prima di tutto amministra una città, capoluogo di provincia, con esigenze e peculiarità che meritano il massimo dell’attenzione e della partecipazione attiva.
L’associazione Malamente si chiede se non sia il caso che l’attuale primo cittadino, forse stanco di amministrare, considerata la sua lunga conoscenza della macchina amministrativa di Chieti, rassegni le proprie dimissioni da Sindaco”.

 

Related posts

“Butterfly Radio” è l’EP di debutto di Sebaa

redazione

Vasto, viabilità: partono le aree pedonali per garantire maggiore sicurezza

admin

Il chitarrista abruzzese Daniele Mammarella tra i migliori chitarristi acustici del mondo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy