Politica

Pescara, spettacolo di burattini al Mediamuseum

Pescara. Sabato 15 dicembre alle ore 17,00 al Mediamuseum di Pescara nuovo spettacolo per i bambini, assolutamente da non perdere, a cura dell’Associazione Favole in valigia di Cristian Zulli.

Sarà di scena “Il povero calzolaio”: nella valle del fiume Belice, vive un uomo assai infelice. Un calzolaio malconcio, a cui portano il broncio, l’austera moglie e le sue figlie. La bugia e l’inganno degli ingordi frati e le monete d’oro trovate nei prati. E poi ancora quella “Bella Signora” che vede e protegge dalla sventura. Un temperino è il suo dono e uno strano asinello, pronto è il bastone a chi tende un tranello. Di tale storia antica e divertente, questo è solo qualche ingrediente… divertimento, teatro, colore e fantasia ed un misterioso strumento…il kamishibai…a fare compagnia…

Alla fine dello spettacolo merenda per tutti i bambini presenti. Prossimo appuntamento sabato 23 febbraio 2019 con “Il burattino Malandrino Show” di Dario Longo. Costi per ogni singolo spettacolo: Adulti 4 euro; bambini da 3 anni in su 3 euro.

Related posts

“Fonte d’Amore”, lezione di umanità

admin

Continua il ciclo di presentazioni del romanzo “Con la pelle ascolto” di Cristina Mosca

admin

Pescara, al via la 12esima edizione di Funambolika

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy