Cultura e eventi

Asd Chieti Basket, riparte il campionato e subito scontro diretto con Campli

Chieti. Dopo le due settimane di sospensione del campionato di Serie C Silver per la pausa natalizia, le dieci compagini del Girone Sud tornano a calcare i vari parquet in questo weekend. L’Asd Chieti Basket di coach Mucci torna al PalaTricalle per uno scontro diretto contro la Nova Campli che ci precede in classifica a sole due lunghezze.

I farnesi infatti, nonostante un roster competitivo con il giusto mix di esperienza e gioventù, nel corso della stagione ha avuto un andamento altalenante conquistando solo due successi, di cui uno proprio contro di noi all’andata (66-56). Ma sottovalutare gli ospiti potrebbe essere fatale in quanto Moretti e Schiavoni sanno come far male alle difese, anche a domicilio: non ha sorpreso in tal senso il blitz delle volpi rosse al PalaAngeli con il Nuovo Basket Aquilano (66-67).

Focalizzando, però, l’attenzione su di noi sappiamo che l’Asd Chieti Basket dovrà sfruttare l’occasione per mettere sul parquet tutte le nozioni assorbite nel corso della stagione e dei vari allenamenti settimanali con l’obiettivo di terminare questo campionato certa di aver registrato una crescita del gruppo e dei singoli ragazzi. Con Campli ci sarà l’occasione ghiotta di provare l’impresa e di raggiungere proprio del presidente Di Carlo a quota 4 punti in classifica, lasciando momentaneamente Porto San Giorgio sola nell’ultima casella del tabellone.

Related posts

Vasto, Centro Berlinguer: al via il corso di trucco scenico promosso dal Progetto Giovani

redazione

Il Comune di Vasto ha vinto il ricorso al Tar per il mancato finanziamento del progetto di potenziamento e sicurezza al Porto

admin

Avezzano, prosegue la mostra “Il segno, il colore, il fuoco”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy