Politica

Annullato il concerto pescarese del pianista Krystian Zimerman a causa delle condizioni di salute dell’Artista

Pescara. Il concerto del pianista Krystian Zimerman, in programma domani, venerdì 11 gennaio 2019, al Teatro Circus, nell’ambito della stagione musicale della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara”, è stato annullato a causa delle cattive condizioni di salute dell’artista.

Stiamo lavorando in queste ore di comune accordo con lo staff del Maestro per trovare una data in cui recuperare il concerto pescarese.

Per quanto riguarda, il rimborso dei biglietti occorre rivolgersi al punto vendita – fisico o online – in cui sono stati acquistati i tagliandi.

La Stagione Musicale della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” prosegue venerdì 25 gennaio 2019 con il concerto degli Accademici Italiani, formazione composta da Filippo Pantieri, pianoforte, Gabriele Betti, flauto, Luciano Franca, oboe, Massimo Mondaini, corno, e Alfonso Patriarca, fagotto. Il programma si concentra su musiche di Mozart, Agostini e Poulenc.

Related posts

Pescara, tutto pronto per il primo Festival della Gioia

admin

I Paintbox in scena al Loft di Spoltore

admin

Tajani accoglie Paolo Federico in Forza Italia, il sindaco di Navelli candidato alle regionali: “Ci rivolgiamo agli indecisi e al popolo dell’astensione”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy