Politica

Su Tv6 prima puntata di “Send’a me! Scegli l’Abruzzo”

Silvi. Prende l’avvio domani, giovedì 14 gennaio alle ore 21 (con replica venerdì 15 gennaio alle ore 17.30) su TV6 un nuovo programma dedicato al turismo dell’Abruzzo. Il titolo della trasmissione è significativo: “Send’a me! Scegli l’Abruzzo”.

Il programma condotto da Licio Di Biase vedrà, in questa prima puntata, la presenza in studio di Giancarlo Zappacosta (Direttore del Dipartimento turismo, cultura e trasporti della Regione Abruzzo) e di Francesco Di Filippo (Dirigente del settore turismo della Regione Abruzzo). Ci sarà un intervento del Presidente della Regione Luciano D’Alfonso, titolare anche della delega al turismo.

La trasmissione si pone essenzialmente tre obiettivi:
– far conoscere l’Abruzzo agli abruzzesi, per far crescere la consapevolezza del grande valore di un territorio ricco sotto l’aspetto ambientale, enogastronomico, del patrimonio culturale, ecc..ecc..;
– creare un luogo d’incontro tra le istituzioni e gli operatori del settore;
– creare un rapporto tra l’Abruzzo e gli operatori delle altre regioni.

“Send’a me! Scegli l’Abruzzo” sarà una trasmissione innovativa che affiancherà il processo in atto nella regione di attenzione ad un settore che diventerà strategico nel futuro dell’economia abruzzese.

Related posts

Pescara, presentazione libro di Simone Gambacorta su Michele Prisco al Mediamuseum

admin

Tra capitalismo e instabilità emotiva, Michele Fina illustra “Dubai, l’ultima utopia” dello scrittore Emanuele Felice

redazione

Ortona, mostra curata dalla Fondazione Brigata Maiella e dal Museo della Battaglia

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy