Cultura e eventi

Bucchianico, nascondeva 300 grammi di marijuana in casa: arrestato

Bucchianico. Un giovane di 21 anni, P.D.L., è stato arrestato la scorsa notte dai Carabinieri della stazione di Bucchianico con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: nella sua abitazione nascondeva quasi 300 grammi di marijuana.

Dopo la mezzanotte il ragazzo, residente a Bucchianico, è stato fermato in strada nell’ambito dei controlli predisposti dai carabinieri della Compagnia di Chieti per prevenire i furti nelle abitazioni e altri fenomeni di microcriminalità. Il 21enne si trovava in auto, in una zona piuttosto isolata, insieme a un amico, risultato totalmente estraneo all’attività di spaccio del giovane. I militari dell’Arma li hanno seguiti per qualche minuto; poi, una volta bloccati, hanno chiesto informazioni su dove fossero diretti, ma i due non hanno saputo fornire una risposta credibile. A quel punto è scattata la perquisizione personale: P.D.L., che già in un primo momento si era mostrato particolarmente nervoso, aveva addosso alcuni grammi di marijuana, suddivisi in involucri termosaldati. A quel punto è scattata la perquisizione anche nell’abitazione del giovane, non lontano dal luogo in cui è stato fermato: in due buste nascoste in camera da letto, i carabinieri hanno trovato 300 grammi di marijuana. Per il 22enne, che risulta disoccupato, sono scattate le manette: su disposizione del pubblico ministero di turno, è rinchiuso nel carcere di Madonna del Freddo in attesa della convalida dell’arresto che si terrà nei prossimi giorni. La droga era verosimilmente destinata al mercato di Chieti e dei paesi limitrofi.

Related posts

Chieti, la Polizia arresta nella notte un piromane nel centro cittadino

admin

Pronti alla campagna antinfluenzale, acquistate 62 mila dosi per la provincia di Chieti

admin

Chieti e il Giappone più vicini nel segno di Padre Alessandro Valignano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy