Cultura e eventi

L’Abruzzo all’Artigiano in Fiera

Chieti. Il Centro Regionale Commercio Interno delle Camere di Commercio d’Abruzzo rinnova la partecipazione alla manifestazione “L’Artigiano in Fiera” di Milano, dal 5 al 13 dicembre, con 37 espositori su di un’area di 500 mq.

La fiera, giunta alla 20° edizione, si terrà presso i padiglioni di fiera Milano – Rho, con 3.000 espositori provenienti da 113 Paesi e con picchi giornalieri di 200 mila visitatori.

“La partecipazione di quest’anno – sottolinea Roberto Di Vincenzo, presidente del Centro regionale – oltre ad un nuovo allestimento, si caratterizza per una forte spinta promozionale del territorio regionale che integra turismo, artigianato e produzioni agroalimentari. Le DMC Gran Sasso-Monti della Laga e Gran Sasso, L’Aquila e Terre del Tirino gestiranno un’area ristorante e con le aziende presenti in fiera presenteranno i piatti e prodotti abruzzesi nella forma di street food. In collaborazione con la Regione Abruzzo – Direzione Turismo promuoveranno inoltre le proposte turistiche abruzzesi.

L’edizione 2015 avrà l’Abruzzo protagonista per la consegna giovedì 4 dicembre al Centro Interno di un premio per il particolare contributo dato dalle camere di commercio abruzzesi all’Artigiano in Fiera in 20 anni partecipazione.

Le aziende abruzzesi in fiera rappresentano la più ampia varietà di produzioni artigianali, dalla rameria alla produzioni di confetti e le produzioni agroalimentari di qualità, molto richieste in tutte le edizioni della fiera.

Related posts

Calcio a 5, una vittoria sofferta e il Montesilvano è campione d’inverno

admin

Con Grimaldi Lines tutti in Sardegna grazie alla promozione Ritorno Gratis

redazione

Judo: “dalle Olimpiadi a Francavilla” e “Memorial Marco La Sorda”, verso il doppio appuntamento

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy