Cultura e eventi

Lanciano, (Con)fusioni: chiusura con la performance di Gabriele Tinari

Lanciano. Si chiude domani sera con la performance recitativa di Gabriele Tinari la settima edizione di (Con)fusioni, evento che per quest’anno si è sdoppiato tra maggio e settembre, attirando la curiosità crescente del pubblico verso un territorio creativo abruzzese giovane, reattivo e contemporaneo.

L’inusuale mostra sull’incompiuto è nata sette anni fa da un’idea del graphic designerLuca Di Francescantonio e dalla preziosa organizzazione dell’associazione culturale “Arena7” che, anche quest’anno, ha visto nella collaborazione di numerosi ragazzi e del nucleo di coordinatori curatori delle varie sezioni, una formula vincente.
Ben nove giorni di esposizioni e performance artistiche di vario genere (reading, musica, danza) e centocinquanta espositori nel cuore del centro storico di Lanciano (Ch) per un’iniziativa culturale inusuale e diversa, in continuo mutamento, “un ritrovo – come dicono gli organizzatori – per chi cerca se stesso in un’epoca di cambiamenti”.
L’appuntamento con il finissage a cura di Gabriele Tinari, è domani, 16 settembre, alle 20,00 presso i Locali del Diocleziano.

Related posts

Lanciano, CasaPound su presunti profughi accampati ai giardini pubblici

admin

Pequod Acoustics @ ISE Barcellona 2022

redazione

Proger Chieti, il presidente Di Cosmo chiede tranquillità intorno alla squadra

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy