Cultura e eventi

La lista “Per Sant’Eufemia” si presenta alle prossime amministrative

Sant’Eufemia. La lista “Per Sant’Eufemia” si presenta nuovamente, conservando nome e simbolo, per le elezioni amministrative che si terranno a Sant’Eufemia a Maiella il prossimo 5 giugno.

“Abbiamo ritenuto che il primo elemento di valutazione da offrire ai nostri cittadini è la storia amministrativa del primo mandato. Per questa ragione abbiamo conservato nome e simbolo”.

La nostra storia parla di presenza, impegno, dedizione ed entusiasmo che ora si rinnova insieme alla nostra lista.

Il candidato sindaco è ancora Francesco Crivelli ed insieme a lui saranno candidati Morgan Di Tommaso, Patrizia Boccaccio e Moreno Di Pietrantonio che insieme hanno già vissuto l’esperienza di governo comunale dal 2011 al 2016.

I nuovi ingressi sono Anna Maria Palmieri, Debora Salvitti, Ivo Walter Pantalone, Alessandro Di Biase, tutti giovani e giovanissimi pronti ad impegnarsi “Per Sant’Eufemia”

Il quinquennio passato, nonostante le difficoltà, è stato ricco di soddisfazioni.

Abbiamo visto tanta gente avvicinarsi al nostro modo di amministrare, tanto è vero che la nostra lista pone la stessa identica attenzione sia sui candidati e sia su tante altre donne e uomini che se pur non candidati, rappresentano la muscolatura del nostro programma amministrativo.

Related posts

Diomede “torna” a Chieti: “Qui ho vissuto anni fantastici”

admin

Pescara, potabilità dell’acqua nelle scuole: risultati confromi al Comprensivo 10

admin

Proiezione del film “Essere Gigione” di Valerio Vestoso in anteprima regionale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy