Cultura e eventi

Italia Unica sosterrà il progetto dietro la candidatura del sindaco di Avezzano

Avezzano. Italia Unica sosterrà in pieno il progetto che sta dietro alla candidatura a sindaco di Avezzano, nelle Elezioni Comunali 2017, di Leonardo Casciere e sarà il primo progetto di collaborazione che vedrà impegnato nella Marsica il soggetto politico rappresentato da Corrado Passera.
La decisione è stata presa grazie alle valutazioni che sono alla base dell’idea di politica di Italia Unica e, vale a dire, sulla base dei principi di competenza, serietà, impegno, progettualità, trasparenza, correttezza, visione del futuro e civismo. Tutte qualità che abbiamo ritrovato nella figura del noto penalista avezzanese, conosciuto anche dal leader di Italia Unica Passera, e che si riversa nel programma che si sta definendo e che è imperniato, abbiamo avuto occasione di accertare, proprio sul rilancio e la garanzia del territorio che si va ad amministrare.
Italia Unica e i suoi leader nazionali, regionali, provinciali e locali saranno fortemente impegnati in questo primo progetto politico a livello locale e profonderanno ogni sforzo ed ogni idea al fine di aiutare la candidatura dell’avvocato Leonardo Casciere ad essere l’idea vincente per la Città di Avezzano.

Related posts

Pescara, elezioni politiche. Uffici, operazioni di voto, tutorial VIDEO

admin

Abruzzo, di nuovo trivelle in Adriatico. Mazzocca: “Nessuna intenzione di fermarci”

admin

San Salvo, Marzo Rosa: “PrendiTi cura di TE” con l’associazione Lory a colori

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy