Cultura e eventi

Nessun problema per la viabilità Autostrada del Parchi A25

Roma. Con riferimento alla notizie stampa sul terremoto del 24 agosto, il Coordinamento dei Sindaci della Valle del Sagittario intende rassicurare gli automobilisti e viaggiatori circa la sicurezza della viabilità sull’Autostrada A25.
In particolare, non ha alcun fondamento la notizia di possibili problemi sulla tratta Popoli/Cocullo diffusa ieri da ReteAbruzzo.com poiché i controlli eseguiti dai tecnici non hanno rilevato alcuna anomalia, nonostante le annose carenze di manutenzione dei piloni sul tratto Pratola Peligna/Cocullo.
Rassicurazioni in tal senso in una nota della Società Strada dei Parchi spa dopo i tempestivi sopralluoghi da parte dei dirigenti ed esperti del Ministero delle Infrastrutture http://www.stradadeiparchi.it/terremoto-amministratore-sopralluogo-viadotti-a24a25/ , nella quale comunque si evidenzia una peggiore tenuta del viadotto tra Popoli e Bussi.
Da segnalare in proposito un annuncio su Facebook del Governatore Luciano D’Alfonso http://www.abruzzolive.it/?p=45079 riguardante lo spostamento di un giunto all’altezza dello stabilimento della Gran Guizza di Popoli.

Related posts

Pescara, al via i lavori Terna sulla Tiburtina

admin

ANCI Abruzzo: al via il progetto europeo REACT

admin

Piero Pelù in concerto in piazzale Olimpia di Tortoreto nell’ambito del ViviTortoreto Festival

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy