Politica

Chieti, “Funki Jazzi”: serata dedicata alla musica live

Chieti. Venerdì 9 settembre 2016 dalle ore 21,00 presso Liberarte Artigianato Arte e Prodotti Tipici, in Corso Marrucino 147 – Chieti, si terrà una serata dedicata alla musica Live con l’evento “FUNKI JAZZI” Live Music.
Protagonista del concerto sarà MR EBcrew, accompagnato da Roberto Di Virgilio (in arte Poppetto) alla chitarra , Jacopo Coretti alla batteria e Carmine Ianieri al sax.
Enrico Bevilacqua, in arte EBcrew, artista abruzzese, bassista di forte estrazione funk è considerato da subito uno dei migliori groover italiani. Brucia le tappe da giovanissimo e a 19 anni esordisce con il chitarrista calabrese Franco Vinci, suo padre artistico, conosciuto tra gli insegnanti dell’UM di Roma dove Enrico studia basso elettrico. A 22 inizia la sua collaborazione con il cantante italiano Giò Di Tonno suonando ed esibendosi insieme a lui in tutti i teatri e le piazze più importanti d’Italia e d’Europa fino al 2014. Nel 2008 inoltre fonda la Natascia Bonacci Band che si distingue per il sound potente e coinvolgente in cui collaborano i migliori musicisti internazionali capitanati dalla omonima cantante calabrese Natascia Bonacci e lo stesso Bevilacqua.
Liberarte, l’angolo di Abruzzo nel centro storico di Chieti, interamente dedicato al Made in Abruzzo dalle eccellenze artistiche abruzzesi alle migliori aziende agricole e vinicole della regione, accompagnerà la serata con degustazione di vini della rinomata Orsogna Winery e aperitivo con prodotti tipici. Presenzierà l’evento anche l’enologo Camillo Zulli.

Related posts

È ora disponibile sugli store online il nuovo EP degli Insil3nzio

admin

La chietina Monica Di Fiore è fra gli 8 finalisti del Premio Solinas Experimenta Serie

admin

Francavilla, rassegna Teatro Brilante al Parco Villanesi

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy