Cultura e eventi

Torre de’ Passeri, partita del cuore per ricordare Mastro Piero

Torre de’ Passeri. Vecchie glorie del basket e giovani atleti locali si incontreranno venerdì 9 settembre a Torre de’ Passeri sul parquet del palazzetto comunale dello sport per ricordare lo sportivo e tifoso Piero Di Tommaso, scomparso il 4 settembre 2015 all’età di 73 anni e conosciuto da tutti come Mastro Piero.

Elettrauto, amico di tutti, sempre pronto e disponibile e con il sorriso sulle labbra, Mastro Piero aveva due grandi passioni il calcio e la pallacanestro che seguiva con interesse e puntualità, partecipando ad ogni incontro delle sue squadre del cuore, sia in casa che in trasferta.

Ecco perché l’iniziativa voluta dall’Amministrazione comunale con la preziosa collaborazione dell’associazione sportiva G.S. Torre Spes vedrà come filo conduttore della serata lo sport.

Oltre alla partita di basket, la serata che avrà inizio alle 20.30, prevede una cerimonia nel corso della quale sarà apposta una targa commemorativa sulle tribune del palazzetto comunale in ricordo di Piero Di Tommaso alla presenza della famiglia.

Formazioni in campo:

Vecchie glorie – Santarelli, Brandimarte, Mancinelli, Francesconi, Perricci, Lungaro, Ronca, Alba, Febbo, Del Ponte, Savini, D. De Angelis, Pezzella, Fioriti, Di Gregorio. Allenatore Pizzirani.

Torre Spes serie C 2016/2017 Domenicucci Elvio e Diego, Piscione, Di Flavio, Di Rocco, Radocchia, Stefano e Mattia Forcucci, Cordesco, Di Michele, Pesce, Natale, Styepanovic, Ragonese, Rossi, Gelsumini, Di Giorgio. Allenatore Patricelli Vice Allenatore D’Ortenzio.

Related posts

Montesilvano, affitti concordati: firmato l’accordo Comune – inquilini e proprietari

admin

Eccellenza, Alba Adriatica – Spoltore 1-4

admin

Sambuceto, nuovo Atm per l’ufficio postale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy