Cronaca

Nasce a Pescara un Centro di Formazione e Servizi sul Digital Marketing

Pescara. Nasce a Pescara un centro di Formazione e Servizi sul Digital Marketing.

Oggigiorno fra le competenze più richieste dal mercato del lavoro c’è quella del digital marketing specialist, ovvero di quella particolare figura che sa gestire il sito web da un punto di vista di business al fine di creare engagement con i clienti attuali e potenziali.
Si tratta di competenze avanzate di web marketing difficili a trovarsi sul mercato.

Per questo motivo, a Pescara, nasce il centro di formazione e servizi in Digital Marketing, in Via Albegna 3, per iniziativa di Riccardo Di Nisio che, al riguardo, ha maturato significative esperienze sia come docente dei Master del Sole 24 Ore e Luiss e sia nella gestione di progetti digital per Fiat FCA a Torino.

Attraverso il centro si intende formare figure specialistiche in grado di essere immediatamente operative grazie ad una formula 100% pratica che permette ai partecipanti di apprendere da casi di studio reali senza teorie di difficile applicabilità.
Dopo una fase di sperimentazione che si è conclusa con successo con la partecipazione di manager, liberi professioni, persone intenzionate a riqualificarsi e/o a trasformare una propria passione in occasione di lavoro, a partire da sabato 17 settembre per quattro sabati consecutivi torna il corso in Digital Marketing Executive ancora più ricco da un punto di vista contenutistico.
Il centro propone anche percorsi speciali per studenti e lavoratori, rispettivamente, nelle fasce pomeridiane e serali.
A titolo promozionale il corso executive è proposto con uno sconto del 45%.
Il centro eroga anche servizi operativi e consulenza gratuita per chi intende avviare e/o gestire iniziative web di digital marketing.

Related posts

Camera di Commercio Chieti Pescara: Angelucci eletto presidente per acclamazione

admin

L’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Chieti organizza due eventi formativi

admin

Pescara, la progressiva riapertura dei parchi e delle aree verdi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy