Cultura e eventi

Weekend impavido per la Sieco Service Ortona

Ortona. Settimana ricca di impegni per la squadra ortonese che, dopo aver vinto il test casalingo con Pineto, domani partirà alla volta di Civitanova Marche per il “classico” test di settembre con il Volley Potentino ( inizio gara previsto per le ore 19.00).
Le due squadre da anni sono avversarie nel campionato di Serie A2 e hanno appuntamento fisso nella fase precampionato per iniziare insieme il cammino verso la regular season.
La squadra marchigiana, anch’essa rinnovata, si affida in cabina di regia all’esperto Visentin pronto a sfruttare il talento di giovani giocatori come Zonca e Argenta, e coordinare un gruppo che non renderà vita facile agli avversari.
La squadra del nuovo coach Adriano Di Pinto, inserita nel girone Bianco, sarà poi ospite della Sieco Service nella 7a giornata (Andata) di campionato.
Un test sicuramente significativo e soprattutto antipasto di una stagione che promette spettacolo e sorprese.

Coach Lanci: “ L’allenamento congiunto con Potenza Picena è un punto fermo della nostra preparazione. Spesso le squadre si incontrano in questa prima fase per testare il lavoro fatto in palestra. Il Volley Potentino ha come sempre giocatori interessanti e un gruppo solido, quindi per noi sarà un nuovo banco di prova per continuare a tessere la tela giusta per l’inizio del campionato”.

Domenica mattina, presso il Palacongressi d’Abruzzo-Sala del Mare a Montesilvano, la Sieco Service Impavida Ortona sarà ospite della Festa della Pallavolo abruzzese, organizzata dal CR Fipav Abruzzo, dove sarà premiata alla presenza del Presidente della Federazione Italiana Pallavolo Carlo Magri.

Related posts

Maestro Pellegrini, esce il nuovo EP “Fragile, Vol. 2”

redazione

Balducci replica a Febbo su costi Masterplan

admin

Love Ghost, è uscito il loro singolo “Freak”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy