Cultura e eventi

Chieti, Asili Nido: al via gli inserimenti dei bimbi

Chieti. “Da lunedì 26 settembre avrà luogo l’avvio degli inserimenti dei bimbi presso gli asili nido comunali che potranno, così, iniziare compiutamente tutte le attività, auspicando i lusinghieri risultati ottenuti nel corso degli ultimi anni”. Lo rende noto l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro.

«L’Amministrazione Comunale, in particolare l’Ufficio Asili Nido che ringrazio per il solerte e costante contributo – ha aggiunto l’Assessore Giampietro – ha risolto tutte le questioni che avevano determinato un leggero ritardo nell’avvio degli inserimenti, non strettamente dipendenti dall’Ufficio, individuando una opportuna soluzione che non sarebbe stato possibile definire prima. Desidero rassicurare tutte le famiglie interessate anche in relazione al recupero delle rette già versate per il mese di settembre. Gli uffici stanno, infatti, verificando le più idonee modalità.

In questi anni, si è riservata la massima attenzione alle tematiche inerenti le scuole e gli asili nido. Ne sono testimonianza i risultati raggiunti. Non abbiamo intenzione di rinunciare a quanto costruito in questi anni con le nostre forze, vale a dire un sistema educativo che riteniamo un patrimonio da difendere».

Related posts

Melilla: “Grande soddisfazione per quanto prevede la legge di Bilancio per L’Aquila”

admin

Gratteri e la n’drangheta “fuori dai confini” a Francavilla al Mare

redazione

Sulmonese Ofena – Villa 2015 3-1, gara decisa nel secondo tempo VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy